Comunicazione e Condivisione
Servizio Clienti
Il vero patrimonio di un'Azienda sono i Clienti. Gestisci al meglio le Relazioni con I Clienti grazie a PSM Software
Lo sappiamo bene, il Post Vendita e il Servizio Clienti è una delle Attività che fanno il bello e il cattivo tempo in Azienda.
Oltre agli strumenti per incrementare le Vendite, PSM Software gestisce molto bene le informazioni e le Attività che devono essere svolte in caso di richiesta di assistenza e post vendita.
Con un solo click attivi il Portale Servizio Clienti. Una finestra di dialogo dove il Cliente gestisce i Ticket di Assistenza e la documentazione relativa all'intervento.
Tutte le informazioni che riguardano il Cliente raccolte in una scheda.
In un solo colpo d'occhio hai la disponibilità dei Collaboratori sempre sotto controllo.
Segna i tuoi appuntamenti e ricevi una email o un SMS di promemoria per ricordarti quello che devi fare.
Sul Calendario sono gestite anche le date e quindi i promemoria delle Attività legate ai Progetti, alle Opportunità e al servizio di Supporto Clienti.
Vista Sommaria
Decidi tu quali informazioni vedere nella vista riassuntiva della Scheda Contatto
Vista Dettagliata
Con un click tutte le informazioni in un'unica schermata
Contratti di Servizio
Gestione dei Contratti di Servizio legati al Contatto
Log Aggiornamenti
PSM Software tiene traccia di tutte le modifiche, chi le ha fatte e quando
Gestione Attività
Assegna Attività inerenti al Contatto e gestiscile in un una schermata dedicata
Gestione Ticket Assistenza
Gestisci i Ticket assistenza che riguardano il Contatto, Uno strumento potente per garantire la qualità nell'Assistenza Clienti
Email
Nella Scheda trovi tutte le mail mandate al Contatto dai membri del Team di Lavoro
Gestione Documenti
Gestisci qualsiasi tipo di documento e collegato alla Scheda Contatto
Progetti
Gestisci in Team di Lavoro i Progetti collegati al Contatto